Astinenza da psico-farmaci? Che ne dite di una Pillola Rossa?


Dettaglio eventi


Dopo vari esperimenti estivi, ma purtroppo in ritardo rispetto al travolgere degli eventi sia “naturali” che di un governo a cui non sembra le attività culturali di questo paese (confondere le scuole con le attività culturali, sarebbe un grave errore…) stiano particolarmente a cuore, tra queste la Pillola Rossa (*) che sottrarsi a questa categoria di certo non può e ancora, prima che gli effetti del COVID ci rinchiudano nuovamente tutte nelle nostre case, ri-ecco la “versione del pre-lockdown”, telematica per l’occasione, che grazie alle vostre votazioni si è stabilito di organizzare martedì 3 novembre alle ore 20:45.

La “stanza” virtuale sarà raggiungibile all’indirizzo: https://meet.jit.si/pillolarossa

Abbiamo novità piuttosto importanti da darvi, e comunque saranno in tale sede, come nostro uso, accolte nuove, improbabili, deliranti iniziative anti-Bestia.

Come sempre per evitare problemi audio si consiglia l’uso delle cuffie 😉
Abbiamo verificato che (purtroppo, visto il Google di mezzo…) Chrome, meglio la sua versione open “Chromium”, è il browser idoneo per Jitsi e ve lo consigliamo per questa sessione. Se volete per forza usare un telefonino, potete usare il browser nativo, oppure scaricare l’app Jitsi (su F-Droid). Non sono state prese in considerazione le modalità creative, tipo casa di un tizio a 40 km da qua o davanti a un falò.

(*) non prendeteci per dei drogati, siamo anche altro. La Pillola Rossa (TM) è la formula delle riunioni di EXIT, e prende il nome da una celebre scena di Matrix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *