Incontro pandemico immortale per gli auguri di Natale e mini lezione sull’uso della suite Collabora


Dettaglio eventi


Si rinnova l’appuntamento pandemico-immortale della PillolaRossa.

Il giorno 23 dicembre alle ore 21, ci si ritrova virtualmente sul nostro canale Jitsi https://meet.jit.si/pillolarossa per gli auguri di Natale (e non solo visto l’aria che tira ultimamente…), con l’occasione vi mostreremo come utilizzare il nuovo servizio di editing collaborativo che prende il nome di Collabora Online.

Sarà l’occasione per rivederci, anche se solo in veste olografica, visto che le norme sul Covid del governo hanno chiuso i nostri luoghi di reale aggregazione, fare la conta delle vittime di questa pandemia tricolore (no, non verde, bianca e rossa ma gialla, arancio e rossa..) ma sarà anche l’occasione per dibattere di questioni puramente tecnologiche (come se questa pandemia non lo fosse..) e cercare come sempre di mettere voi nelle migliori condizioni possibili affinchè possiate abbandonare o alla peggio diminuire la dipendenza dalla Bestia.

Poi ci sarà sicuramente anche la possibilità di incontrarci fisicamente, magari per un bicchiere insieme, prestando le dovute attenzioni necessarie, prima di queste stranissime e insolite festività. Magari nella stessa serata avremo modo di approfondire anche questo punto 😉

Ricordiamo ancora che per prevenire ogni genere di problemi audio è suggerito l’utilizzo delle CUFFIE 😉

Come sempre, vi aspettiamo mercoledì sera, invitandovi a partecipare e a diffondere questo messaggio. Preferibilmente non via-social, ma se proprio dovete, sappiate che è per una giusta causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *