PillolaRossa 5 Maggio 2020 [FASE DUE DELLA FASE DUE -> TU SAI CHI È, TU SAI PERCHÉ, TU SAI QUAL È]


Dettaglio eventi


Si rinnova l’appuntamento stenopeico della PillolaRossa*, che nonostante l’entrata in fase due della surreale situazione sanitaria nazionale (in altre parti d’Europa il lockdown sembra decisamente meno impositivo: https://www.invidio.us/watch?v=C3iuZMIVo-I) proseguirà ancora in “video conferenza”, martedì prossimo *5 Maggio 2020* verso le *21:00* su canale Jitsi, piattaforma libera, a questo indirizzo:

https://meet.jit.si/pillolarossa

Con i precedenti incontri siamo diventati degli esperti in video chat, abbiamo compreso che servono le cuffie e un computer con una discreta potenza di calcolo (un normale computer di 6/7 anni fa dovrebbe bastare) e ora che siamo più che navigati, possiamo passare alla *FASE DUE DELLA FASE DUE!!*

Si tratta della sesta riunione del gruppo EXIT del 2020, ricordiamo che sono sempre aperti i tesseramenti! Il tesseramento costa 20 euro, e vi darà la possibilità di usufruire dei diversi servizi telematici EXIT!

L’argomento dell’incontro questa volta abbiamo pensato che dovesse essere il Caos Cosmico a produrlo, attendendo che in sogno ci venga rivelato.
L’idea è quella di lasciare la serata aperta a vostre domande e riflessioni anche alla luce della recente conferenza sul 5G tenuta da MIchele Bottari. Al massimo potremo leggere insieme una paginetta di Krishnamurti, laddove si parla della paura, argomento di particolare attualità..

Per i prossimi incontri come al solito fatevi avanti, proponete, proponete! Potremmo anche alternare incontri filosofici a incontri tecnologici, cercheremo di capire anche da voi la direzione da intraprendere..

Ricordiamo che per prevenire i vari problemi audio incontrati in alcune precedenti sessioni *le CUFFIE SONO INDISPENSABILI!!!*

Vi invitiamo a partecipare e a diffondere questo messaggio. Preferibilmente non via-social, ma se proprio dovete, sappiate che è per una giusta causa.

(*) laboratorio di autoformazione info-consapevole sull’uso della tecnologia digitale al riparo dalla Bestia

Un commento su “PillolaRossa 5 Maggio 2020 [FASE DUE DELLA FASE DUE -> TU SAI CHI È, TU SAI PERCHÉ, TU SAI QUAL È]”

  1. Ciao, avrei partecipato molto volentieri alla serata ma si sovrappone a una zoomata fissata in precedenza. Non mancherò una delle prossime, ho molte domande da fare tra cui come eliminare google dal mio cell. Cosa fare per riavere un telefono fisso, ossia che operatore, che linea (fibra immagino). Dove trovare quei sacchetti di minerale per isolare completamente il cell. Grazie ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *