PillolaRossa sabato 20 giugno 2020 [FASE TRE ALL’ARIA APERTA!!]


Dettaglio eventi


Sabato 20 giugno 2020 dalle prime ore del pomeriggio a sera abbiamo organizzato un incontro all’aperto nella zona collinare est di Grezzana, più precisamente dalla nostra compagna Speranza che ci accoglie all’aperto nei pressi della sua abitazione, dove con il pretesto di valutare l’eventuale disponibilità di modesti appezzamenti di terra coltivabili, fare orto e/o allevare animali da cortile, etc, avremo l’opportunità di rivederci e di stare insieme per la prima volta dopo questo questo lungo e surreale lockdown.

Come al solito sarà anche l’occasione per confronteremo sui diversi argomenti che di anno in anno, “governanti e governati” fanno di tutto per non farci mancare e rendono sempre più “frizzanti e stimolanti”…

Avremo anche il nuovo strumento di misurazione dei campi radio da provare e testare, appena giunto da Hong Kong 😉

L’ideale sarebbe organizzarci con delle vivande e del beveraggio, di modo, dopo il sopralluogo, da poter passare qualche ora in serenità sgranocchiando e bevendo qualcosa insieme!
Per cui ricapitolando, chi intende partecipare porti qualcosa da mangiare e da bere e una coperta per stare nel prato, tutto questo in modo da non gravare eccessivamente sull’ospitalità della gentile padrona di casa.

Per ovvi motivi non possiamo fornire l’indirizzo del nostro socio, pertanto ci ritroveremo alle ore 1430, in piazza davanti al cinema di Grezzana. Chi dovesse tardare può inviare un messaggio via Telegram direttamente a @danjde (è come usare il numero di telefono, con l’unica differenza che in questo caso non utilizzerete dei numeri ma delle lettere).

Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *