Cinema: CADUTA LIBERA


Dettaglio eventi


Caduta libera

Film di Joe Wright

In un futuro poco lontano da oggi, vige una gerarchizzazione delle persone basate sulla loro popolarità social. Ognuno può valutare il punteggio delle persone che incontra, decidendo se sono degne di fiducia o meno. La protagonista, ossessionata dal proprio punteggio, vuole incrementarlo per avere un consistente sconto sull’acquisto di una nuova casa. Per partecipare a eventi mondani che le aumenterebbero il punteggio, deve prendere un volo aereo, che però non le è consentito proprio per il suo punteggio basso. Frustrata, si altera e la sicurezza le abbassa ulteriormente il punteggio. Affronta il viaggio in auto, ma il suo punteggio le impedisce di fatto di muoversi. L’incontro con un’anziana camionista le fa cambiare prospettiva.

 

Ciclo di film di PROVE DI FUTURO sul tema di tecnologia, economia e potere. Dopo la proiezione del film verrà intavolato un dialogo con il pubblico a cura degli esperti di Exit.

 

Assicurati subito il tuo posto acquistando il biglietto in prevendita o cliccando sul link di iscrizione.

Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti

Per essere sempre aggiornato su variazioni e novità del calendario, iniziative e promozioni puoi ricevere la newsletter settimanale di modus per email.

Clicca qui per iscriverti

Attenzione – Le date potrebbero essere solo indicative. Le date potrebbero subire repentini cambiamenti. Si raccomanda di verificare sempre il calendario in prossimità della data di interesse.

Lo spettacolo fa parte del percorso:

Prove di futuro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *