PillolaRossa 19 Maggio 2020 [FASE DUE E MEZZO DELLA FASE DUE -> PADRE! CHE COSA DEBBO FAREE?]


Dettaglio eventi


Si rinnova l’appuntamento asgardiano della PillolaRossa*, che nonostante l’entrata in fase “due e mezzo” della surreale situazione socio-economico-sanitaria nazionale (non è chiaro se si apra tutto perchè Confindustria e l’INPS lo chiedano o se perchè effettivamente la situazione sanitaria lo consenta..) proseguirà ancora in “video conferenza”, martedì prossimo *19 Maggio 2020* verso le *21:00* su canale Jitsi, piattaforma libera, a questo indirizzo:

https://meet.jit.si/pillolarossa

Con i precedenti incontri siamo diventati degli esperti in video chat, abbiamo compreso che servono le cuffie e un computer con una discreta potenza di calcolo (un normale computer di 6/7 anni fa dovrebbe bastare) e ora che siamo più che navigati, possiamo passare alla *FASE DUE  E MEZZO DELLA FASE DUE!!*

Si tratta della settima riunione del gruppo EXIT del 2020, ricordiamo che sono sempre aperti i tesseramenti! Il tesseramento costa 20 euro, e vi darà la possibilità di usufruire dei diversi servizi telematici EXIT!

L’argomento dell’incontro questa volta è giocoforza dettato dalla recente iniziativa di raccolta fondi per l’acquisto di un misuratore di campi radio e della pubblicazione di queste informazioni in apposito “contenitore web”. Abbiamo contattato alcune realtà del territorio per poter ampliare la nostra esperienza. Alcune hanno risposto altre semplicemente nemmeno ci hanno cagati. Ma questo è nell’ordine delle cose, e noi siamo esperti di cose, per cui non saranno di certo queste piccole cose a farci passare la voglia di cosare (siamo tipi con delle cose molto grosse!).

Poi come sempre spazio alle richieste di tutti e al libero confronto.
Per ora ci fermiamo qui non vorremmo mettere troppe cose sul fuoco!

Ricordiamo per l’ennesima volta che per prevenire ogni genere di problemi audio *le CUFFIE SONO INDISPENSABILI!!!*

Vi invitiamo a partecipare e a diffondere questo messaggio. Preferibilmente non via-social, ma se proprio dovete, sappiate che è per una giusta causa.

(*) laboratorio di autoformazione info-consapevole sull’uso della tecnologia digitale al riparo dalla Bestia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *